hangar_logo_blu

HANGAR S.L.

L’Associazione Genitori per le Scuole di Mirandola dal 1 marzo 2015 ha in concessione dal Tennis Club Mirandola la ex palestra di via Brunatti e l’annesso appartamento del custode. L’atto privato stipulato si inserisce all’interno di un progetto più ampio che la nostra Associazione ha ideato nel 2012 e sviluppato nel corso degli anni.

Il primo passo di questo progetto prevede la riqualificazione della palestra in sala polivalente con l’applicazione di un sistema fonoassorbente, l’installazione di un impianto audio/video multimediale e l’acquisto di arredi interni. Successivamente sarà riqualificato l’appartamento sovrastante la palestra per adibirlo a sede della nostra associazione ed ospitare attività dì doposcuola e sostegno a ragazzi con disabilità e per una migliore fruizione degli spazi, sarà sistemata l’area verde antistante la struttura.

La sala polivalente è già attiva e sta ospitando diverse attività ludico ricreative, pur mantenendo la sua funzione originale di palestra, per tutte quelle realtà che già la utilizzavano nella sua vecchia veste.

La nostra intenzione, sin dall’origine, è sempre stata quella di mettere a disposizione la Sala Polivalente per tutte le associazioni di Mirandola, utilizzando se possibile come canale di informazione anche la Consulta del Volontariato. Crediamo pienamente nell’importanza di “fare rete” tra associazioni di volontariato allo scopo di ottimizzare le risorse di ognuna. Per tale ragione auspichiamo che questo nostro invito possa essere colto dal maggior numero di realtà operanti nel nostro territorio e di poter dare inizio in questo modo ad una forte collaborazione.

Mirandola lì, 12 marzo 2015

Il Comitato Direttivo