PIEDIBUS 2018 – Facciamo i conti…

0 Posted by - 29 May 2018 - Bacheca, Comunicati

Anche quest’anno l’Associazione Genitori per le Scuole di Mirandola in collaborazione con il Comune di Mirandola ha organizzato e gestito le due linee Piedibus che hanno permesso ai bambini di raggiungere a piedi i due plessi di Via Pietri e di Via Giolitti. L’anno scolastico 2017/2018 è il quarto anno di piena attività del Piedibus a Mirandola e come tutti gli anni è doveroso ringraziare coloro che hanno contribuito in prima persona alla buona riuscita del servizio. Ogni giorno di scuola dal lunedì al venerdì, con la pioggia o con il sole, i volontari accompagnatori sono diventati un punto di riferimento per i bambini e le loro famiglie.

Grazie di Cuore a: Caterina Pacchioni, Elisabetta Sgarbi, Gino Gibertoni, Libero Ferrari, Luciana Giovannini, Silvio Cattabriga, Tiziana Mulinazzi, Agnese Steffanini, Sara Roncadi, Chiara Scarlini, Rosaria Tusei, Enzo Leozappa, Serena Artioli, Germana Bergamini.

Il prossimo 3 giungo nel pomeriggio, in occasione della festa della scuola, saranno premiati i bambini Piedibus che hanno frequentato di più le due linee di via Pietri e Giolitti.

Riassunto